Blog di Martina
Appassionata di arti umanistiche, affascinata dal mondo e dalle persone.
Scrivo da quando sono piccola, la scrittura per me è un'evasione dalla realtà e, nel contempo, una comprensione migliore di essa, per restituirla, come un dono, dal mio punto di vista.
​
L'inizio del 2021, ricco di buoni propositi e del desiderio di sentirmi più vicina alle persone, dopo mesi di distanza sociale, rappresenta per me la speranza, la rinascita, la Primavera che sboccia.
Sono sempre stata un po' timida rispetto ai miei scritti, ma sento che questo è il momento giusto per condividerli.
​
Questo blog nasce con la speranza di poter regalare un'emozione, un sorriso, un'ispirazione, uno spunto di riflessione, questo è ciò che mi ha spinto a pubblicare i miei "pensieri farfalla".
​
"Farfalla" perché quando qualcosa mi affascina, inizia a nascere e crescere dentro di me un'intuizione, un pensiero che poi mi piace immaginare sbocci in farfalla prendendo la forma scritta. Ogni scritto ha forme, colori, disegni diversi ed è bello per la sua unicità e perché ad ognuno suscita un'emozione ed un'interpretazione diversa.
Le farfalle sono da sempre simbolo di trasformazione, rinascita, infinito. I "pensieri farfalla" sono le mie ali per elevarmi verso l'immenso.
Il mio desiderio è che possano volare fino a voi, raggiungendo e nutrendo il giardino interiore che ognuno ha, confidando nel cosiddetto "effetto farfalla"!